Lavora con noi

    Lavora con noi

    Posizioni per le quali ricerchiamo nuove risorse in un’ottica di potenziamento della nostra struttura:

    Tecnico informatico

    Si occuperà di svolgere attività di sistemista e gestione dell’infrastruttura hardware e software, progettazione e sviluppo software, attività di manutenzione legata ai programmi interni.

    Deve conoscere i linguaggi di programmazione Python, PHP, Linux e Microsoft.NET e applicativi Office con specifica ottima competenza su Excel.

    Si richiedono 4 / 5 anni di esperienza e flessibilità operativa.

    Commerciale interno

    Riporta al Responsabile Commerciale, si occupa di gestione contatti Clienti, proposizione dei servizi aziendali, approntamento dell’offerta commerciale e gestione delle pratiche seguendo l’inserimento dati nel gestionale.

    Si richiede buon livello culturale, esperienza, seppur breve, maturata in back office commerciale e/o nel campo del telemaketing, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici.

    Completano il profilo propensione all’attività commerciale, doti di comunicazione, problem solving e capacità di collaborazione.

    Ricerca dati e informazioni

    Si occupa di gestire telefonicamente e/o con l’ausilio di banche dati e indagini sul web, la ricerca e la raccolta di dati e informazioni.

    Si richiede buon livello culturale, ottime capacità di comunicazione, attitudine al problem solving, capacità di operare su internet, abitudine all’uso del telefono.

    Esperienza presso call center/contact center di servizi e/o nel settore informazioni economiche/commerciali.

    Le nostre ricerche sono rivolte a donne e uomini (L. 903/77).

    Lei è interessato/a a collaborare con la nostra società? Le chiediamo di compilare le sue informazioni personali presenti in  QUESTA PAGINA  

    inserendo il suo cv in formato word o pdf. Eventuali curriculum inviati in altre modalità non potranno essere presi in considerazione.

    Grazie per la collaborazione. Se riterremo le sue esperienze in linea con le nostre esigenze, la contatteremo per un primo colloquio reciprocamente informativo.