Risoluzione delle controversie

Quando le aziende e i loro consulenti si confrontano su controversie particolarmente complesse, si affidano a PONZI per svolgere indagini e investigazioni utili a valutare tutte le possibili azioni da intraprendere.

PONZI verifica che i fatti esposti siano corretti, valuta situazioni complesse, localizza beni nascosti, rintraccia testimoni e ne valuta la credibilità.
Gli esperti ricercatori investigano sui comportamenti e sui fatti privati che riguardano l’ambito lavorativo, economico, commerciale, finanziario e in generale, la vita personale, familiare o sociale ad eccezione dei luoghi privati.

Il cliente sarà in grado di elaborare le strategie più opportune per decidere se procedere per vie legali, avviare una trattativa extra giudiziale oppure valutare altre soluzioni alternative.

PONZI affianca i consulenti legali di molte aziende in controversie di vario genere dai risarcimenti danni e controversie commerciali, alla concorrenza sleale, lavoro, sicurezza, tutela della proprietà intellettuale e frode.

I servizi forniti da PONZI comprendono il recupero di dati elettronici, indagini contabili, valutazione dei danni commerciali e perizie tecniche.