Indagini finanziarie e bancarie

Le frodi interne ed esterne, gli atti di corruzione e concussione, l’appropriazione indebita e le irregolarità contabili sono alcuni dei rischi finanziari che società e organizzazioni di piccole grandi dimensioni, devono affrontare.

PONZI & ASSOCIATI unisce indiscusse capacita’ investigative e competenze nel campo finanziario a tecnologie evolute per condurre analisi finanziarie approfondite.

A livello professionale continua ad aumentare il numero delle indagini su soggetti morosi che non sono in grado di far fronte ai debiti contratti con le banche o le vittime di incidenti stradali che decidono di esagerare con le lesioni/danni subiti al fine di incassare più soldi dalle assicurazioni.

Investigazioni bancarie

Ponzi Investigazioni si occupa anche di effettuare investigazioni bancarie mirate a portare alla luce le possibili fonti di reddito di ogni individuo.

Capita infatti che talvolta un soggetto si rifiuti di pagare i danni a seguito di un incidente stradale, oppure risulti moroso nei confronti del condominio o di eventuali fornitori. I nostri collaboratori saranno in grado di portare alla luce eventuali conti correnti nascosti che potrebbero risultare sufficienti per ripagare eventuali debiti.

Le nostre investigazioni bancarie vengono svolte con la massima discrezione e serietà, secondo i dettami della Privacy con lo scopo di fornire risposte adeguate e pertinenti, ma soprattutto per supportare i nostri clienti nell’attività di recupero crediti e/o per far valere un diritto in sede giudiziaria.

Affidati alla nostra agenzia e resterai pienamente soddisfatto delle informazioni che riusciremo a fornirti in maniera rapida e tempestiva.